Ian salva il mondo e parla di come dovrebbe essere la conclusione per Elena., 06.02.2012

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 10:41
Avatar


xxxxxx

Group:
the
Posts:
9,401

Status:
offline. ✗


06.02.2012 › Ian salva il mondo e parla di come dovrebbe essere la conclusione per Elena.
Conservare. Sono per la conservazione.

Se posso chiedere, cosa ti ha spinto a creare la Ian Somerhalder Foundation? Un sacco di persone vogliono creare un cambiamento sociale, ma la gente non sempre fa qualcosa al riguardo.
Il fatto di venire da un delicato ecosistema. Sono originario della Costa del Golfo in Louisiana, che è letteralmente uno degli ecosistemi più delicati del mondo. E’ così unico e sorprendente. Il 45% di tutte le zone umide in America si trova in Louisiana, dove sono cresciuto. Se le perdiamo siamo fottuti. Il che è quasi successo, dopo l’episodio della BP. E quella sensazione di impotenza… Ho deciso che nessuno dovrebbe mai sentirsi in quel modo. La nostra organizzazione si basa sul potenziare l’educazione delle persone. E’ un peccato, ma l’educazione in questo paese manca. C’è una mancanza di informazioni là fuori, ma la parte positiva è che ci sono i media e i social network che ora possiamo utilizzare per diffondere informazioni in modo rapido. E sta davvero prendendo piede. E’ assolutamente meravigliosamente-ispirante.

Sembra impressionante.
Voglio dire, pensateci il 50% di tutte le specie saranno estinte in 50 anni, se non facciamo qualcosa al riguardo.

Come fai a trovare il tempo per fare tutto questo?
Non ne ho la più pallida idea. (Ride) Ma i giovani del mondo … sono un gruppo potente. Si tratta di una nuova generazione X. E la nostra mobilitazione arriva fino in Pakistan, India, Afghanistan … e poi c’è la ISF Army Kids, che è per i bambini dai 6 ai 15 anni. Un anno e mezzo fa, una bambina di 6 anni, ha inviato alla ISF i soldi della fatina dei denti. Voleva cambiare il mondo. 6 anni ragazzi. E lei ha detto “So che non ho una voce, ma ne voglio una.” Così abbiamo detto, okay, ti daremo una voce. E ora questa ragazza ha qualcosa come 10.000 follower su twitter. Ha solo 7 anni, e sta protestando, gridando e urlando ad Obama e sta cercando di mobilitare tutti i ragazzi. Mi ha mandato una foto della sua protesta e l’ho retwittata e ha avuto oltre un milione di visite in pochi giorni.

Wow, è davvero cool.
Sì, ci sono ragazzi come questa bambina in tutto che non hanno una voce, ma ora questi piccoli ragazzi si sono raggruppati, si stanno impostando programmi di riciclaggio, spengono i televisori quando escono… e addirittura mostrano ai loro gentori il modo giusto di fare le cose. E’ pazzesco.

Dunque,parliamo di The Vampire Diaries. Damon ha fatto un sacco di cose sbagliate nei confronti di Elena nel corso degli anni, ma ha avuto delle buone ragioni per farle….giusto?
Sì, uccidere il fratello di qualcuno è chiaramente il modo migliore per dire ‘ti amo’! (Ride) Ma ci sono sempre della ragioni per tutto ciò che facciamo.

Perchè Damon è così cinico?
Sai, l’umorismo è come una medicina per il dolore. E’ come un bendaggio. C’è tanto dolore nella vita di questi ragazzi, e usano l’umorismo come medicina. E funziona.

La gente è fermamente convinta che Elena starà con Damon o Stefan. Ma lei riesce a vedere un punto in cui lo spettacolo finisce ed Elena non sceglie nessuno dei Salvatore?
Oh, lo vedo eccome. Voglio dire, penso che la cosa migliore per lei sarebbe quella di non finire con un Salvatore. Ma sarà dura. Non ne ho idea. Voglio dire, penso che sarebbe pazza a stare con uno di loro. Ma l’amore è strano, e l’amore è incomprensibile. La gente parla sempre di questa relazione tra Damon ed Elena, ma io non riesco a vederla accadere. Voglio dire, lui è piuttosto allettante, e soave, ed è affascinante. Ma è un coglione. Lo è veramente.

 
Top
0 replies since 10/2/2012, 10:41   44 views
  Share